Si è scelto di pianificare la prima campagna print dedicata al brand sulle più importanti testate nazionali (Corriere Salute, inserto del Corriere della Sera, e la Repubblica). Creatività multisoggetto, firmata Cube3 per CDLifePharma, società che distribuisce BioHyalux in Italia, con l’obiettivo di far presa sul target consumer, andando a definire visual accattivanti dal punto di vista estetico. Messaggi chiari, “keyword” identitarie, forza su plus come l’efficacia, la sicurezza clinica e la semplicità di iniezione. Elementi che troviamo esplicitati anche nella brochure aziendale, strumento offline in versione cartacea, dove grazie a una grafica lineare abbiamo voluto presentare tutti i filler della linea prodotti: “Fine Lines” per le rughe più sottili e superficiali, “Lips” in grado di restituire idratazione alle labbra e attenuare il cosiddetto codice a barre, “Basic” per i solchi di media profondità, come quelli naso genieni, e “Deep Dermis” per ridare volume ad alcune zone viso come gli zigomi.

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